Chi siamo

 

Lo Studio Radiologico Diagnostica per Immagini Srl è una struttura ambulatoriale di radiologia ed ecografia accreditata al S.S.N., iscritta al Registro Regionale delle Strutture Accreditate e Convenzionate con la ATS della provincia di Varese.

Lo studio ha iniziato la propria attività nel 1980.

Si propone alla cittadinanza come erogatore di esami radiografici ed ecografici compresi nel nomenclatore tariffario regionale.

Presso la reception è a disposizione la Carta dei Servizi, multilingue, e nelle sale di attesa si possono visionare brochures con tutti i servizi e le notizie per l’Utenza.

Lo staff è composto da 7 Medici Specialisti, 1 Tecnico di Radiologia Medica e da 3 Impiegate Amministrative.

L’obiettivo dello studio è soddisfare le aspettative dell’utente con l’impegno di risorse tecnologiche atte ad ottenere i migliore risultati di diagnostica, e motivando il personale ad una maggiore accoglienza ed efficienza.

I nostri operatori si propongono di stabilire un rapporto di fiducia e collaborazione tra gli Utenti e la struttura: componente importante della professionalità del Personale è la cortesia, la disponibilità e l’attenzione alle richieste della Persona proponendosi con linguaggio semplice e comprensibile per la soluzione delle criticità.

Tutte le risorse strutturali tecnologiche e professionali sono quindi finalizzate alla soluzione dei problemi di salute dell’Utente garantendogli anche una corretta informazione sull’organizzazione e sull’accesso ai servizi.